Skip links

WEBINAR MC 28 maggio 2020 – Ore 16:00 – Analisi nuovo D.L. “Rilancio”

WEBINAR MC 28 maggio 2020 – Ore 16:00 – Analisi nuovo D.L. “Rilancio”

Gentili clienti

La presente per segnalarvi un’iniziativa cui parteciperemo insieme ad altri professionisti, con cui condividiamo una partnership che integra competenze professionali utili a fornire alle nostre imprese servizi sempre più consoni all’evolversi del futuro imprenditoriale.

Vogliamo fornire una prima analisi del nuovo D.L. “Rilancio” del 19 maggio 2020 n. 34.

Daremo vita pertanto a un webinar giovedì 28 maggio alle 16.00.

Lo stesso, come potrete vedere dall’invito allegato, avrà ad oggetto appunto l’analisi del nuovo Decreto Legge, definito “Rilancio”, con cui il Governo è intervenuto al fine di affrontare ulteriormente (e risolvere?) la grave situazione economica creatasi con l’epidemia covid-19.

Vista la complessità del provvedimento e la variegata natura degli interventi del legislatore parteciperà in veste di relatore, oltre al dott. Salvador per la parte fiscale e societaria, anche il dott. Massimiliano Piani di Cedap s.r.l. per la parte connessa alla consulenza del lavoro ed agli ammortizzatori sociali e gli avvocati Daniele Compagnone e Giulio Mosetti partners dell’omonimo studio legale.

Ci sarà poi spazio per commentare anche un tema di stretta attualità e costantemente all’attenzione dei media, ossia la responsabilità civile e penale del datore di lavoro da infortunio da Covid 19, anche alla luce della circolare Inail del 22 maggio scorso e dell’emendamento al decreto rilancio in discussione in Parlamento.

Vi ricordiamo la data, giovedì 28 maggio 2020 alle ore 16.00

L’iscrizione al webinar, come al solito, potrà avvenire in tempo reale collegandosi al sito www.studiolegalemc.com